rotate-mobile
Cronaca

Uscire dalla crisi si può se sai come farlo:  se ne parla martedì a Cesenatico

Paolo A. Ruggeri, uno dei massimi esperti italiani nel settore delle risorse umane, già fondatore di Open Source Management International Group, sarà per la prima volta a Cesenatico

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CesenaToday

Paolo A. Ruggeri, uno dei massimi esperti italiani nel settore delle risorse umane, già fondatore di Open Source Management International Group, sarà per la prima volta a Cesenatico in un evento gratuito aperto al pubblico, nel quale illustrerà alcune delle strategie vincenti adottate dai grandi imprenditori  nazionali e internazionali con i quali collabora e che hanno consentito loro di raggiungere grandi risultati anche durante la crisi.

A partire dalle 18, presso l’Alexia Palace di Cesenatico (via Cavour, 20), Ruggeri, appena rientrato dagli Stati Uniti (Paese nel quale è chiamato come consulente in human resources da aziende che contano oltre un migliaio di aziende) parlerà di quanto oggi più che mai sia il capitale umano il solo capitale capace di fare la differenza e di come, proprio per questo, sia di fondamentale importanza investire sulle persone. 

Autore del best seller internazionale “I nuovi condottieri” (tradotti in inglese, spagnolo, portoghese, bulgaro e in via di traduzione anche in giapponese) il fondatore di Open Source Management International Group risponderà, infine, anche alle domande del pubblico in sala.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uscire dalla crisi si può se sai come farlo:  se ne parla martedì a Cesenatico

CesenaToday è in caricamento