rotate-mobile
Cronaca Cesenatico / Viale Giosuè Carducci

Fa il furbo e usa il pass invalidi della madre

Usava il pass invalidi della mamma per trovare con facilità il parcheggio. Il trasgressore, dipendente di un albergo, è stato "beccato" dagli agenti della Polizia Municipale

Usava il pass invalidi della mamma per trovare con facilità il parcheggio. Il trasgressore, dipendente di un albergo, è stato “beccato” dagli agenti della Polizia Municipale di Cesenatico in viale Carducci, intervenuti in seguito alla segnalazione di alcuni cittadini infuriati. L'automobilista ha provato a giustificarsi, spiegando che si è trattato di un episodio. Ma i residenti della zona hanno spiegato che l'individuo non era nuovo alla furbata.

La Municipale l'ha multato per aver parcheggiato sulle strisce blu senza aver pagato il ticket. Se le indagini dimostrano un uso del pass anche in altre circostanze, potrebbe rischiare una denuncia per sostituzione di persona. I permessi per invalidi possono esser utilizzati solo se l'auto è al servizio di persone con ridotte capacità motorie e con il titolare a bordo o nelle vicinanze. La Municipale proseguirà nei controlli finalizzati al corretto uso dei pass.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fa il furbo e usa il pass invalidi della madre

CesenaToday è in caricamento