rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Savignano sul Rubicone

Urta un'auto nel parcheggio del centro commerciale e se ne va, scovato dalla Polizia Locale

L'episodio ai danni di una signora tedesca, è accaduto lunedì pomeriggio, nel parcheggio del Romagna Shopping Valley

Ha urtato un auto e si è allontanato dopo aver offerto un risarcimento di appena 30 euro alla malcapitata conducente.  Nella rete della Polizia Locale dell'Unione Rubicone e mare è finito un cittadino romeno di 58 anni, individuato dagli agenti grazie alla segnalazione della vittima.

 E' stata una donna di nazionalità tedesca, a chiedere l'intervento delle forze dell'ordine. Il fatto è avvenuto lunedì pomeriggio, intorno alle 16.30,  nel parcheggio del Romagna Shopping Valley,  a Savignano sul Rubicone. La signora ha spiegato che un'auto in manovra aveva urtato la sua Mercedes classe B. Gli occupanti dell'auto, una Volkswagen Passat nera, erano scesi ed avevano offerto alla donna un risarcimento di 30 euro. La donna, ritenendolo troppo basso, ha rifiutato, chiedendo di procedere alla compilazione del "Cid".

"Allora arrangiati", la rsiposta con la coppia che è risalita sull'auto per allontanarsi. La signora però è riuscita a fotografare l'auto e le due persone. La pattuglia ha provveduto in serata a rintracciare i due nella loro abitazione, a Savignano sul Rubicone, ed a contestare al conducente - un romeno di 58 anni - l'illecito previsto dall'articolo 189 del codice della strada (87 euro di sanzione e 2 punti decurtati dalla patente) e, soprattutto, a mettere nelle condizioni la controparte di potere chiedere il risarcimento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Urta un'auto nel parcheggio del centro commerciale e se ne va, scovato dalla Polizia Locale

CesenaToday è in caricamento