rotate-mobile
Cronaca

Dall'ex scuola in degrado ad un nuovo fast food, partita la demolizione

Dall'ex scuola ad un nuovo fast food in arrivo a Cesena, forse sotto le insegne della catena più famosa nel settore, quella di McDonald's

Dall'ex scuola ad un nuovo fast food in arrivo a Cesena, forse sotto le insegne della catena più famosa nel settore, quella di McDonald's. E' il cambiamento che nel corso del 2017 si appresta a vivere Torre del Moro, in particolare il fatiscente ex istituto professionale Versari, che si trova sulla via Emilia.

Nei giorni scorsi la Polizia Municipale ha provveduto allo sgombero dell'area, occupata da due senzatetto. Questo per rendere possibile l'ingresso delle ruspe che hanno avviato l'opera di demolizione del caseggiato. Secondo il progetto approvato dal Comune qui sarà realizzato un nuovo edificio ad uso commerciale che sarà adibito a fast food, in una posizione strategica, proprio all'ingresso di Cesena venendo da Forlì e a servizio della popolosa area di Torre del Moro e dei tanti uffici che si trovano nella zona. L'intervento permetterà inoltre di risanare l'area degradata che un tempo accolse le centinaia di studenti dell'istituto professionale Versari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dall'ex scuola in degrado ad un nuovo fast food, partita la demolizione

CesenaToday è in caricamento