Chiama a casa: "Ho avuto un incidente". Ritrovato 34enne disperso sulle colline

Con la sua scomparsa è scattato celere il dispositivo delle ricerche, che ha fatto capo al Commissariato di Polizia di Cesena

Con la sua scomparsa è scattato celere il dispositivo delle ricerche, che ha fatto capo al Commissariato di Polizia di Cesena e a cui ha partecipato dall'alto anche l'elicottero dei carabinieri. Il tutto è partito in prima mattinata di martedì quando è arrivata da un familiare la segnalazione che un uomo di 34 anni aveva chiamato a casa spiegando di aver avuto un incidente, poi interrompendo ogni comunicazione, la sera prima. Le pattuglie disponibili hanno subito avviato un controllo nella zona in cui è stato segnalato per l'ultima volta il disperso, vale a dire nelle colline di via Rio della Busca e via Tessello. Questo anche nel timore che la vittima non fosse eventualmente ferita e prigioniera dentro una macchina incidentata.

Ci sono state ore di apprensione, fino a quando il 34enne è stato ritrovato diversi chilometri più a valle, nei pressi di uno svincolo dell'E45, in zona Paderno. A notare intorno alle 17,30 il soggetto che camminava a piedi è stata una pattuglia della Polizia Stradale. Il disperso era in stato confusionale e per questo, una volta portato al Commissariato di Polizia, è stata chiamata l'ambulanza per portarlo in ospedale e verificare le sue condizioni di salute. Tra le possibili ipotesi di questo comportamento anche uno stato di malessere fisico, uno stato psicologico di prostrazione. Non risultano tuttavia precedenti di tipo psichiatrico a carico del 34enne cesenate, che alla fine è stato riconsegnato alla famiglia.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bonaccini: "La regione torna 'gialla' da domenica. No al coprifuoco natalizio"

  • Ristoranti d'eccellenza: le stelle Michelin brillano ancora su Cesenatico

  • Positivo al tampone e in attesa dell'esito, trovato cadavere in casa

  • La Regione allenta le misure anti-Covid, la nuova ordinanza valida fino al 3 dicembre

  • Coronavirus, tornano a salire i contagi nel Cesenate. E si piangono altre vittime

  • Bonaccini: "La regione resta 'arancione' ma negozi riaperti già da domenica"

Torna su
CesenaToday è in caricamento