Si presenta in pronto soccorso con una ferita da arma da fuoco: è giallo

L'uomo, arrivato in ospedale, presentava una ferita da arma da fuoco alla gamba e, inizialmente, ha raccontato di essersi ferito da solo con un fucile

Saranno gli inquirenti dell'Arma a districare il giallo che vede coinvolto un 57enne di Borghi, nel cesenate, che si è presentato al pronto soccorso del "Franchini" di Santarcangelo con una ferita da arma da fuoco. L'uomo, arrivato in ospedale, presentava una ferita da arma da fuoco alla gamba e, inizialmente, ha raccontato di essersi ferito da solo con un fucile. Una dinamica che non ha convinto i medici tanto che, il 57enne, ha più volte cambiato versione raccontando prima che gli avevano sparato per poi ritornare alla prima versione ma scambiando il fucile con una pistola.

Dopo le prime cure, il ferito è stato trasportato al nosocomio di Rimini per essere sottoposto a un intervento chirurgico mentre gli inquirenti hanno cercato di ricostruire cosa fosse accaduto. Secondo quanto emerso il 57enne, residente a Sogliano e impiegato come custode in una società agricola, si sarebbe ferito all'interno del suo furgone poco prima di prendere servizio. Lo sparo sarebbe stato sentito anche dai colleghi ma, i carabinieri, nonostante le ricerche non sono riusciti a trovare traccia dell'arma.

Nel corso di mercoledì i militari hanno svolto ulteriori accertamenti, per quanto manchino ancora diversi tasselli in questa oscura storia. Gli inquirenti sarebbero più propensi a considerare l'evento come di natura accidentale e non causato da terzi. Ma le indagini continuano.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • I 40 disobbedienti della scampagnata senza mascherina, Rosso: "Irresponsabili? No, siamo sani"

  • Non si fermano i lutti, si piange un'altra vittima del virus. Positivi in lieve calo

  • Covid, il bollettino: 92 nuovi positivi nel Cesenate nelle ultime 24 ore. Un altro morto nell'area del Rubicone

  • Parrucchieri, gommisti e spesa alimentare, il governo aggiorna le "faq": gli spostamenti ammessi

  • Preso in pieno all'incrocio, paura per un ciclista travolto da un'auto

  • Scende l'indice Rt in regione ma salgono i positivi nel Cesenate. Si piange un'altra vittima

Torna su
CesenaToday è in caricamento