rotate-mobile
Cronaca

"Uomo concreto e solido", il cordoglio del Consiglio comunale per Otello Orlandi

"Ingegnere, da sempre attivo in politica a sinistra, Orlandi è stato particolarmente attento ai temi dell’urbanistica e della organizzazione degli spazi architettonici della città di Cesena"

Nicoletta Dall’Ara, presidente del Consiglio comunale esprime il cordoglio di tutta l'amministrazione per la scomparsa di Otello Orlandi.

"Mi stringo alla famiglia di Otello Orlandi venuto a mancare pochi giorni fa, in un momento storico complicato per la nostra comunità e per l'intero Paese. Ingegnere, da sempre attivo in politica a sinistra, Orlandi è stato particolarmente attento ai temi dell’urbanistica della nostra regione e della organizzazione degli spazi architettonici della città di Cesena. Tutti noi, amici e colleghi, lo ricorderemo come uomo concreto, solido e molto autonomo nel pensiero. Libero da etichettature e originale nella elaborazione dei problemi, è stato candidato al Consiglio comunale per Art. 1 Mdp nelle ultime Elezioni amministrative ed era presente nella seconda commissione tra gli esperti. A nome di tutto il Consiglio Comunale esprimo sincere condoglianze alla famiglia di Otello e a tutte le persone che gli hanno voluto bene".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Uomo concreto e solido", il cordoglio del Consiglio comunale per Otello Orlandi

CesenaToday è in caricamento