Università, torna il premio di laurea in memoria di Leonardo Melandri

Il premio, da 2mila euro, è riservato a chi ha conseguito la laurea magistrale, nel corso dell'anno solare 2017, ottenuta con votazione non inferiore a 110/110

Anche quest'anno, su iniziativa del Centro Studi "Leonardo Melandri", l'Università di Bologna promuove l'assegnazione di un premio di Laurea per gli studenti del Campus di Cesena, istituito in memoria del senatore Leonardo Melandri. Il premio, da 2mila euro, è riservato a chi ha conseguito la laurea magistrale, nel corso dell'anno solare 2017, ottenuta con votazione non inferiore a 110/110, ed è destinato alla miglior tesi di laurea magistrale discussa nella sede del Campus di Cesena.

A chi è rivolto il premio - Possono partecipare al concorso coloro che, nell’anno solare 2017, abbiano conseguito la Laurea Magistrale nei Corsi di Studio attivati nella sede di di Cesena dell'Università di Bologna dalle scuole di Psicologia e Scienze della Formazione; Ingegneria e Architettura; Agraria e Medicina Veterinaria. La tesi di laurea dovrà riguardare i temi relativi a Psicologia e Scienze della Formazione; Ingegneria e Architettura; Agraria e Medicina Veterinaria. Termine di scadenza per la presentazione delle domande: 12 gennaio.

Valutazione dei candidati - Il premio verrà assegnato tramite concorso pubblico per titoli da Commissioni giudicatrici che individueranno la tesi vincitrice in base a precisi criteri e ad un punteggio preventivamente stabiliti.

Ulteriori informazioni - I bandi integrali possono essere scaricati da: www.unibo.it/campusforli e www.unibo.it/campuscesena.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Prima vittima del Covid nel comune, il sindaco: "Profonda tristezza e sconforto"

  • Non si fermano i lutti, si piange un'altra vittima del virus. Positivi in lieve calo

  • Covid, il bollettino: 92 nuovi positivi nel Cesenate nelle ultime 24 ore. Un altro morto nell'area del Rubicone

  • Scende l'indice Rt in regione ma salgono i positivi nel Cesenate. Si piange un'altra vittima

  • Medicina, moda e ricerca: le tre eccellenze cesenati per il premio Malatesta Novello

  • La regione verso il "giallo" ma Bonaccini avverte: "Dobbiamo evitare una terza ondata"

Torna su
CesenaToday è in caricamento