rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Uniradio torna on air, 24 ore al giorno piene di musica e note

Il ponte tra la città e gli universitari si chiama Uniradio. La web radio universitaria riprende le sue trasmissioni dalla palazzina dell'ex macello. Un vero e proprio centro di propagazione sonora

Il ponte tra la città e gli universitari si chiama Uniradio. La web radio universitaria riprende le sue trasmissioni dalla palazzina dell'ex macello. Un vero e proprio centro di propagazione sonora che diffonde note, tendenze e un palinsesto in onda ventiquattro ore al giorno. Tante le novità soprattutto nella programmazione delle trasmissioni in cui c'è spazio per tutti i gusti.

Si passa da metal al punk fino al roots-reggae con una spruzzata di commerciale. In tutto sette programmi da ascoltare no stop, on air, e solo sul sito uniradiocesena.it. E, come da regola, per un lancio in grande stile ci vuole un evento altrettanto esplosivo. Il 28 gennaio si terrà quindi un aperitivo, dalle 18 in poi, all'Ex cafè al suono dei djs della radio.

Lo scorso anno Uniradio Cesena catalizzava l'attenzione di circa 60 ascoltatori al giorno, con un costo sostenuto dalle associazioni studentesche, tramite i fondi d'Ateneo per le loro iniziative, di 5mila euro, mentre gli spazi della radio sono dati dal Comune che ne sostiene anche le spese d'utenza. Nonostante il progetto sia già avviato, sono ancora molte le idee che gli universitari delle associazioni studentesche hanno in mente quindi... Stay tuned!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uniradio torna on air, 24 ore al giorno piene di musica e note

CesenaToday è in caricamento