rotate-mobile
Cronaca Savignano sul Rubicone

Unione Rubicone e Mare, in arrivo nelle case un questionario per testare la qualità dei servizi domiciliari

“Ringraziamo i cittadini per le loro risposte, importanti per migliorare i servizi che eroghiamo" affermano il Presidente dell’Unione Rubicone e Mare Filippo Giovannini e la Vicepresidente e Assessora ai Servizi Sociali Maria Letizia Bisacchi

È in arrivo in questi giorni all’attenzione dei cittadini, per posta cartacea o elettronica, un questionario a cura del settore Servizi sociali dell’Unione Rubicone e Mare con domande mirate a conoscere la qualità del percorso di attivazione dei servizi domiciliari dal punto di vista di chi ne fruisce. Le domande cui i cittadini e le cittadine sono invitati a rispondere riguardano il servizio di assistenza socio educativa, telesoccorso, fornitura pasti a domicilio, trasporto sociale e accompagnamento relativamente alla competenza, professionalità e puntualità degli operatori e all’organizzazione posta in essere nella gestione delle prestazioni. Il parere può essere espresso non solo dal diretto interessato ma anche dai familiari della persona assistita. L’obiettivo dell’iniziativa è quello di raccogliere informazioni per capire se il percorso di attivazione del servizio risponde alle attese dei cittadini o se deve essere migliorato.Il questionario che può essere compilato in forma anonima, dovrà essere restituito entro le 13 del 28 ottobre consegnandolo a mano presso gli URP o Sportelli Sociali del Comune di residenza o per e-mail all’indirizzo di posta elettronica: servizi.sociali@unionerubiconemare.it.

I risultati dell’indagine verranno inseriti in una banca dati in modo anonimo. “Ringraziamo i cittadini per le loro risposte, importanti per migliorare i servizi che eroghiamo – affermano il Presidente dell’Unione Rubicone e Mare Filippo Giovannini e la Vicepresidente e Assessora ai Servizi Sociali Maria Letizia Bisacchi -. Il sostegno alle famiglie è sempre più determinante per consentire a ciascuno di portare avanti il proprio percorso di vita”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unione Rubicone e Mare, in arrivo nelle case un questionario per testare la qualità dei servizi domiciliari

CesenaToday è in caricamento