rotate-mobile
Cronaca Savignano sul Rubicone

Dagli alberghi ai campeggi, l'Unione cerca strutture disposte ad accogliere persone fragili

In particolare la ricerca riguarda strutture ricettive situate possibilmente nel territorio dell’Unione Rubicone e Mare

C’è ancora qualche giorno per aderire alla proposta dell'Unione Rubicone e Mare che si sta attivando per implementare una rete per l’accoglienza abitativa temporanea di persone in condizioni di fragilità sociale.

A tal fine l’Unione ha pubblicato sul sito www.unionerubicone.it un avviso per la stipula di una convenzione con soggetti economici quali, ad esempio, affittacamere, residence, alberghi, campeggi e simili. In particolare la ricerca riguarda strutture ricettive situate possibilmente nel territorio dell’Unione, Comuni di Borghi , Cesenatico, Gambettola, Gatteo, Longiano, Roncofreddo, Savignano sul Rubicone, San Mauro Pascoli e Sogliano al Rubicone che siano disposte ad accogliere a costo calmierato persone individuate dal Servizio sociale territoriale.

Nell’avviso tutti i dettagli della proposta che, tra le condizioni richieste, prevede la disponibilità a destinare all’accoglienza da una a sei camere singole, doppie, triple e quadruple, anche con uso cucina o con fornitura di pasti, e la disponibilità ad effettuare tariffe base. Il termine per l’adesione è sabato 2 luglio. Il bando e il modello per la manifestazione d’interesse sono scaricabili dalla home page del sito dell’Unione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dagli alberghi ai campeggi, l'Unione cerca strutture disposte ad accogliere persone fragili

CesenaToday è in caricamento