rotate-mobile
Cronaca

Rissa nella notte fuori da un locale. Un ferito e uno in cella di sicurezza

Una rissa nella notte di mercoledì fuori dal un noto locale del centro ha creato danni ai due che si sono azzuffati. E' finita male per entrambi. Il tutto è successo circa alle 3.30 di notte

Una rissa nella notte di mercoledì fuori dal un noto locale del centro ha creato danni ai due che si sono azzuffati. E’ finita male per entrambi. Il tutto è successo, secondo alcuni testimoni, circa alle 3.30 di notte. Una lite, pare originata all’interno del locale, si è poi spostata all’esterno anche grazie all’intervento dei buttafuori che hanno cercato di mettere un freno alla situazione. Sta di fatto che uno dei due è stato portato al pronto soccorso a causa di una ferita riportata alla fronte, presumibilmente inferta con un oggetto simile ad una bottiglia.

Per lui sette giorni di prognosi. Il secondo ragazzo, di ventuno anni, è stato fermato dai Carabinieri. Il violento diverbio, di cui non si conosce il motivo, è proseguito anche all'esterno del locale. Sta di fatto che alla sicurezza si è aggiunto un carabiniere che era di passaggio fuori dall'orario di lavoro. Nonostante il militare si fosse identificato, il ragazzo, forse perchè in preda ai fumi dell'alcol, non dava segno di calmarsi. E' stato necessario condurlo in caserma per resistenza a pubblico ufficiale. Ma all'interno della stazione dei Carabinieri la situazione è cambiata di poco visto che il fermato ha continuato a dare in escandescenza. E' stato necessario quindi immobilizzarlo e trasportarlo in cella di sicurezza a Cesenatico.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa nella notte fuori da un locale. Un ferito e uno in cella di sicurezza

CesenaToday è in caricamento