Una quarantina di artisti si presentano in “Expo' Adarc 2018” - LE FOTO

Ad esporre le proprie opere, sotto l'egida dell'Adarc,  sono una quarantina di artisti che si presentano in “Expo' Adarc 2018"

Una mostra d'arte di sicuro interesse nella chiesa di S.Agostino a Cesena fino al 7 luglio. Ad esporre le proprie opere, sotto l'egida dell'Adarc,  sono una quarantina di artisti che si presentano in “Expo' Adarc 2018” con tele, fotografie e sculture. I visitatori potranno votare l'opera giudicata migliore che verrà premiata alle 18 nella giornata di chiusura.  Nell'ambito dell'evento, sabato 30 giugno alle 17.30 negli stessi locali, si terrà una conferenza su “Voce all'Autismo”.

L'Adarc (Associazione degli Artisti Cesenati) ha il precipuo scopo di promuovere l'arte grafica-pittorica-scultorea e tutto ciò che l'uomo con le sue mani produce con valenza artistica. I quasi quaranta autori presentati in questa occasione, tutti del circondario, offrono una carrellata di temi ed argomenti che spaziano nei più svariati campi artistici offrendo un quadro d'insieme veramente interessante che non mancherà di stupire i visitatori e non solo i profani, ma gli intenditori che troveranno opere su cui discutere criticamente. La visita sarà anche l'occasione per ammirare la splendida chiesa di S. Agostino recentemente restaurata. L'ingresso è libero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bonaccini: "La regione torna 'gialla' da domenica. No al coprifuoco natalizio"

  • Ristoranti d'eccellenza: le stelle Michelin brillano ancora su Cesenatico

  • Positivo al tampone e in attesa dell'esito, trovato cadavere in casa

  • Boom di nuovi casi, il virus raggiunge il picco nel Cesenate. Morta una donna

  • La Regione allenta le misure anti-Covid, la nuova ordinanza valida fino al 3 dicembre

  • Coronavirus, tornano a salire i contagi nel Cesenate. E si piangono altre vittime

Torna su
CesenaToday è in caricamento