Giovedì, 18 Luglio 2024
Cronaca San Mauro Pascoli

Una pergamena per un turista "fedele" che da 52 anni frequenta abitualmente San Mauro Mare

Per oltre cinque decenni, Bruno Campana  ha trascorso le sue estati a San Mauro Mare e il paese lo accoglie ogni anno con affetto e gratitudine. Ogni anno, la sua presenza è un promemoria del fascino duraturo di questo luogo, che continua ad attrarre visitatori di tutte le età

In un'epoca in cui le mete di vacanza cambiano rapidamente, c'è chi invece ha scelto di rimanere turisticamente fedele. È il caso di Campana Bruno, di Ghisalba in provincia di Bergamo, che dagli anni '70 ha scelto San Mauro Mare come meta abituale delle sue vacanze.

Per oltre cinque decenni, Bruno Campana  ha trascorso le sue estati a San Mauro Mare e il paese lo accoglie ogni anno con affetto e gratitudine. Ogni anno, la sua presenza è un promemoria del fascino duraturo di questo luogo, che continua ad attrarre visitatori di tutte le età.

Il signor Galeotti, che quest’anno trascorre le sue vacanze all’hotel Royal di San Mauro Mare, la cui proprietaria Ilaria Bianchi ha presenziato alla consegna, insieme al presidente dell’ associazione Amaresanmauro  Pierpaolo Togni, è stato accolto dal nuovo sindaco Moris Guidi, nell’ ufficio del turismo,  per la tradizionale cerimonia di premiazione riservata a quanti nel tempo hanno confermato il loro amore verso San Mauro Mare.

“A Campana Bruno, in segno di ringraziamento per l’affettuosa fedeltà alla nostra località balneare”, si legge sulla pergamena consegnata questa mattina, insieme ad un piccolo omaggio del territorio,  dal Primo Cittadino, che ringrazia da parte del paese e di tutta l’Amministrazione Comunale ed augura alla famiglia di trascorrere a San Mauro Mare ancora molte vacanze.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una pergamena per un turista "fedele" che da 52 anni frequenta abitualmente San Mauro Mare
CesenaToday è in caricamento