Una parata di Miss per salutare l'estate, Patacca Vigliacca, Principessa d'Europa e la più Bella di Romagna

La nuova "Miss Patacca Vigliacca" è la 24enne bolognese Simona Ricci. Cinque bellissime accedono alla finalissima di Rimini di Principessa d'Europa

Miss Principessa d'Europa, Miss Patacca Vigliacca e La più Bella di Romagna, tante 'reginette' in passerella tutte in una serata. Un ultimo scorcio d'estate con 26 agguerrite miss che si sono date battaglia sulla passerella del Tequila Blues di San Mauro Mare.

Una serata frizzante condotta da Gianluca Nasi e accompagnata dalla musica di dj Ferni. Tante le incursioni di uno scatenato Alberto Pazzaglia, in arte Betobahia, mattatore della serata, che  non poteva non deliziare il suo pubblico con la hit tutta romagnola "Ciapa la Galeina". "Una canzone che ha compiuto 15 anni", ha ricordato lo stesso cantante mentre "Miss Patacca Vigliacca è arrivata alla sua 13esima edizione", ha rivendicato Betobahia, che ha da poco lanciato l'ultima hit "Vieni in Romagna".

Le miss hanno sfilato davanti alla giuria (presente anche il patron Devis Paganelli), tra i flash impazziti di almeno 10 fotografi (oltre a quelli ufficiali Renato Rivalta e Alessandro Piscaglia), e tra gli applausi di un pubblico particolarmente caldo, voglioso di godersi le ultime serate d'estate. Sotto lo sguardo attento del direttore nazionale Carmelo Tornatore, tre giri in passerella per le ragazze: in abito corto, in costume e in abito lungo. Romagnole doc, ma anche giovani arrivate da Padova, Mantova e Bolzano, e non sono mancate bellezze esotiche, provenienti da Brasile e Congo. Tra le tante appassionate di fitness, c'è anche chi sogna di fare la poliziotta, chi la dottoressa, chi si diletta con il rally, e chi saluta il nonno presente in prima fila alla serata.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

A convincere più di tutti la giuria le cinque ragazze che si sono aggiudicate le fasce di finaliste alla finalissima nazionale in programma a Rimini il prossimo 12  settembre. Simona Ricci, 24enne bolognese, Aurora Amorosa 15 anni di Forlì, Anastasia Nicoletti, 15 anni di Padova, Ilaria Ravaioli, 15enne di Forlì e Margherita Ghetti, 16enne di Cesena. Ma anche Beatrice Fabbrizio 18 anni di Ravenna, che si è portata a casa la fascia di "Più bella di Romagna". Un plebiscito per Simona Ricci, 24enne bolognese doc, bellezza fuori dal comune, che ha conquistato anche la storica fascia di "Miss Patacca Vigliacca". Una serata che ha regalato uno spaccato della Romagna, con Betobahia che ha anche spiegato il vero significato della patacca vigliacca: "E' una donna bellissima ma irraggiungibile, che fa soffrire i vitelloni romagnoli".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Governo al lavoro per un nuovo Dpcm, si pensa a coprifuoco e altri limiti per i locali

  • Finisce l'incubo per la famiglia, dopo l'appello a "Chi l'ha visto" ritrovata la 17enne scomparsa

  • Ore di ansia per la famiglia, si moltiplicano gli appelli per una 17enne scomparsa: ma c'è il lieto fine

  • Si lascia cadere nella notte dal Ponte vecchio: recuperato il cadavere nel Savio

  • Colto da un infarto sull'E45: sbatte contro il new jersey e muore

  • Coronavirus, nuova impennata di contagi: 23 casi nel cesenate e cinque decessi in regione

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
CesenaToday è in caricamento