rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Una nuova sede per l'Informagiovani: ma sempre dentro il Foro Annonario

L’Informagiovani si trasferisce per consentire la ristrutturazione degli spazi al primo piano, avviata dal gestore della struttura in previsione dello sviluppo di nuovi progetti

Cambio di sede –sempre dentro il Foro Annonario - per l’Informagiovani del Comune di Cesena, che nei prossimi giorni si trasferirà nei nuovi locali collocati al piano terra (nel corridoio laterale di destra per chi arriva dal piazza del Popolo).

L’Informagiovani si trasferisce per consentire la ristrutturazione degli spazi al primo piano, avviata dal gestore della struttura in previsione dello sviluppo di nuovi progetti.  Il trasloco avverrà fra mercoledì 5 e giovedì 6 ottobre, ma anche in quei giorni  il servizio rimarrà in funzione, seppur in forma ridotta.

Anche nella nuova sede, l’Informagiovani continuerà ad essere aperto negli stessi orari (dal martedì al giovedì dalle 9 alle 12 e dalle 15.30 alle 18, e il venerdì mattina dalle 9 alle 12.30).
Immutati anche i recapiti telefonici ( 0547-356228 / 0547-356461) e l’indirizzo mail (informagiovani@comune.cesena.fc.it)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una nuova sede per l'Informagiovani: ma sempre dentro il Foro Annonario

CesenaToday è in caricamento