rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Una nuova opera d’arte arricchisce il cortile della scuola elementare

“Sono stati mesi difficili per la scuola e credo che un’opera così bella debba essere anche un premio per i sacrifici di tutti i nostri bambini"

Una nuova bellissima opera d’arte arricchisce il cortile della Scuola primaria “2 agosto 1849”: l’artista di Cesenatico Simone Tribuiani ha prestato la sua mano per un disegno suggestivo e bellissimo che potrà essere utilizzato dai bambini anche come gioco con cui poter “interagire”. L’idea è partita da un gruppo di genitori che con entusiasmo ha coinvolto la dirigente Ferrari. L’Amministrazione Comunale, tramite l’Ufficio Scuola e Cesenatico Servizi, ha supportato questo intervento che rimarrà permanente. Fondamentale anche il supporto dell’azienda “Giglioli Colori” che ha fornito i colori. 

“Sono stati mesi difficili per la scuola e credo che un’opera così bella debba essere anche un premio per i sacrifici di tutti i nostri bambini. Siamo davanti a qualcosa di molto bello che i bimbi potranno utilizzare per giocare e divertirsi. Mi auguro che da settembre questo spazio torni a essere vivo e utlizzato tutto l’anno, proprio come è sempre stato. Ringrazio questo gruppo di genitori così volenterosi ed entusiasti, ringrazio Simone Tribuiani e la “Giglioli Colori” per il sostegno.”, le parole del Sindaco Matteo Gozzoli. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una nuova opera d’arte arricchisce il cortile della scuola elementare

CesenaToday è in caricamento