rotate-mobile
Cronaca Savignano sul Rubicone

Una martellata in testa alla compagna e poi lo stupro: resta in carcere l'aggressore

E' stato convalidato l'arresto e disposto il mantenimento in cella dell'uomo protagonista, alcuni giorni fa, di un'aggressione con violenza sessuale ai danni della convivente

E' stato convalidato l'arresto e disposto il mantenimento in cella dell'uomo protagonista, alcuni giorni fa, di un'aggressione con violenza sessuale ai danni della convivente. L'episodio si è consumato a Savignano sul Rubicone tra due persone provenienti dall'Africa che abitano sotto lo stesso tetto. Ad allertare i carabinieri, giunti con la pattuglia di Gambettola, sono stati i vicini. E' quindi scattata l'applicazione del cosiddetto 'codice rosso'.

E' emerso in particolare che l'uomo abbia aggredito la donna nel corso di un litigio sferrando una martellata alla testa (poi diagnosticata con 15 giorni di prognosi) e abbia poi consumato una violenza sessuale nei confronti della compagna. Per questo motivo è stato arrestato dai carabinieri, con le accuse di lesioni e violenza sessuale. Il gip ha infine disposto la custodia in carcere per tutela della vittima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una martellata in testa alla compagna e poi lo stupro: resta in carcere l'aggressore

CesenaToday è in caricamento