rotate-mobile
Cronaca Bagno di Romagna

Una lunga storia imprenditoriale e sociale nella comunità, il sindaco premia i fratelli Del Testa

"Per questo ruolo e per il grande esempio che rappresentano per tutti noi e per i nostri giovani - spiega Marco Baccini - ho consegnato loro una targa di merito"

Due riconoscimenti di merito personalizzati ai fratelli Romano e Germano Del Testa sono stati consegnati lunedì dal Sindaco di Bagno di Romagna Marco Baccini. "Un riconoscimento - spiega il Sindaco - che ho sentito di riconscere ai due fratelli Del Testa per la figura ed il ruolo che Germano e Romano si sono costruiti nel corso della loro lunga storia imprenditoriale e sociale nella nostra Comunità.  Ad un occhio attento Germano e Romano si mostrano facinorosi e silenziosi. Direi "inossidabili" e sempre portatori di un sereno e quotidiano ottimismo. Sensibili ed attenti allo spirito di servizio alla Comunità.  Per questo ruolo e per il grande esempio che rappresentano per tutti noi e per i nostri giovani - spiega Marco Baccini - ho consegnato loro una targa di merito in rappresentanza della nostra Comunità.

Qui di seguito il testo della targa: "L’Amministrazione Comunale esprime il proprio riconoscimento ed una sentita stima a Germano e Romano Del Testa  per la esemplare dedizione al lavoro  l’animosa intraprendenza imprenditoriale e lo spirito del servizio alla propria Comunità. Principi e capacità che hanno posto a fondamento della propria vita sin dalla giovinezza e che continuano a manifestare con impegno quotidiano nelle loro attività di famiglia  fondate insieme alle mogli Anna e Amelia. Un profondo valore della famiglia e degli affetti li hanno resi padri attenti e presenti capaci di trasferire ai figli ed ai nipoti gli stessi principi senza mai rinunciare ad un sereno ottimismo.  Il loro impegno ed i loro principi  rappresentano  insegnamenti alle giovani generazioni ed esempio per tutta la Comunità"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una lunga storia imprenditoriale e sociale nella comunità, il sindaco premia i fratelli Del Testa

CesenaToday è in caricamento