rotate-mobile
Cronaca

Una grande fiera all'aperto, i negozi svuotano gli scaffali per la svendita di fine stagione

Una "braderie" in stile romagnolo dove di certo non mancherà l'ospitalità e la giusta atmosfera 

In Francia si chiama "braderie" e significa svendita di fine stagione all'aperto. Quella di Saint Tropez è la più famosa, dove nei suggestivi vicoli, tra varietà di abbigliamento e originali pezzi di arredamento, si possono fare veramente ottimi affari. Sabato e domenica anche a Cesena si allestiranno banconi all'aperto per le vie del centro storico e i vari negozi tireranno fuori tutta la merce dai magazzini per venderla a prezzi ottimi. 

Una "braderie" in stile romagnolo dove di certo non mancherà l'ospitalità e la giusta atmosfera e tutti porteranno a casa qualcosa di buono: il centro si animerà di colori, i negozianti svuoteranno gli scaffali e i clienti saranno soddisfatti di poter fare ottimi acquisti. E tutto nella più assoluta sicurezza, mantenendo le distanze e camminando all'aperto, senza nessun problema di ricambio d'aria. A organizzare il singolare evento per sabato 20 e domenica 21 febbraio è l'associazione "C'entro anch'io" che, nella sua programmazione, ha coinvolto anche bar e ristoranti con menù ad hoc e proposte originali.

In questa grande fiera all'aperto anche gli allestimenti avranno la loro parte e, grazie a fiori, piante e luci, anche solo chi vorrà passeggiare in centro lo troverà più piacevole del solito. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una grande fiera all'aperto, i negozi svuotano gli scaffali per la svendita di fine stagione

CesenaToday è in caricamento