rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca San Mauro Pascoli

Una giovane vincitrice per il concorso di idee "La San Mauro che Vorrei"

Vittoria Zani, classe 2005, a soli 15 anni di età, si è distinta per il suo grande impegno e originalità nella presentazione di un elaborato ricco di progetti e di idee

E' stato proclamato il vincitore o meglio la vincitrice del Concorso di idee "La San Mauro che Vorrei" organizzato dalla Associazione Viva San Mauro APS in collaborazione con Nazione Futura. La vincitrice, Vittoria Zani, classe 2005, a soli 15 anni di età, si è distinta per il suo grande impegno e originalità nella presentazione di un elaborato ricco di progetti e di idee. Vittoria ha dimostrato grande maturità e senso civico, presentando in particolare due progetti davvero interessanti e lodevoli quali la "Banca del Tempo" e "l'Orto Comune", progetti che potranno essere concretizzati, in quanto sarà proprio cura della nostra associazione portarli all'attenzione dell'Amministrazione Comunale.

La proclamazione della vincitrice è avvenuta alla presenza della famiglia di Vittoria, del Presidente dell'Associazione Viva San Mauro Diletta Zavatta, del Vicepresidente Francesco Sini, del Segretario Stefano Savioli, dei soci fondatori Giovanna Montemaggi e Eliana Iapichello e di Simone Pascuzzi per Nazione Futura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una giovane vincitrice per il concorso di idee "La San Mauro che Vorrei"

CesenaToday è in caricamento