rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Apprensione per una ragazza soccorsa in spiaggia, denuncia una violenza: scattano le indagini della Polizia

Immediate sono scattate le indagini di ufficio del Commissariato di Polizia di Cesena, che hanno ricostruito l'episodio attraverso le dichiarazioni della giovane

C'è stata paura ed apprensione ma fortunatamente, in base a quanto si apprende, non ci sarebbe stata una violenza sessuale ai danni di una giovane minorenne. Il caso sembra rientrare nell'alveo degli episodi di ragazzi e ragazze che a volte esagerano un po' con l'alcol in queste sere di estate in Riviera. Sabato notte una ragazza minorenne era stata soccorsa mentre si trovava in stato confusionale sulla spiaggia di Cesenatico. La giovane aveva lanciato l'allarme di essere stata molestata da più persone nel corso di una serata trascorsa con alcuni coetanei.

Nell'immediatezza dei fatti la ragazza è stata condotta all'ospedale Bufalini di Cesena dove è stato emesso un referto medico che è stato trasmesso alla Polizia. Immediate sono scattate le indagini di ufficio del Commissariato di Polizia di Cesena, che hanno ricostruito l'episodio attraverso le dichiarazioni della stessa giovane che era stata recuperata dal padre in spiaggia, dopo un consumo piuttosto massiccio di bevande alcoliche. La famiglia si era infatti preoccupata per il mancato rientro a casa della figlia che aveva fatto scattare l'allarme.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apprensione per una ragazza soccorsa in spiaggia, denuncia una violenza: scattano le indagini della Polizia

CesenaToday è in caricamento