Una giornata dedicata a consigli e informazioni sulle disfunzioni dell’apparato ginecologico

Dalle ore 13, sarà possibile effettuare anche una valutazione individuale previa prenotazione (posti limitati) telefonando al numero 0547/394572

In occasione della nona giornata mondiale “Donna=Disagio? Mai più!” promossa dall’Associazione Italiana Urologica e Ginecologia AIUG, martedì prossimo, dalle ore 10 alle 12 la dottoressa Daniela De Paoli, responsabile del servizio di Uroginecologia dell’Unità Operativa Ostetricia e Ginecologia dell’ospedale Bufalini di Cesena, a titolo volontario, sarà a disposizione delle donne interessate a ricevere consigli e informazioni sulle disfunzioni dell’apparato uroginecologico e del pavimento pelvico (incontinenza, prolasso, dolori pelvici, ecc.). 

Dalle ore 13, sarà possibile effettuare anche una valutazione individuale previa prenotazione (posti limitati) telefonando al numero 0547/394572 (attivo tutti i giorni i giorni, escluso il sabato, dalle 9.30 alle 12). La giornata – tiene a precisare la dottoressa De Paoli - non si propone di effettuare visite “a tappeto”, bensì di sensibilizzare le donne sull’importanza dell’educazione e della prevenzione delle disfunzioni uro ginecologiche.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristoranti d'eccellenza: le stelle Michelin brillano ancora su Cesenatico

  • Boom di nuovi casi, il virus raggiunge il picco nel Cesenate. Morta una donna

  • La Regione allenta le misure anti-Covid, la nuova ordinanza valida fino al 3 dicembre

  • Prima vittima del Covid nel comune, il sindaco: "Profonda tristezza e sconforto"

  • Bonaccini: "La regione resta 'arancione' ma negozi riaperti già da domenica"

  • "Siano riconosciuti gli esiti dei tamponi rapidi per lo stato di malattia dei lavoratori"

Torna su
CesenaToday è in caricamento