rotate-mobile
Cronaca Gambettola

Una gambettolese vince la selezione di Miss Mamma Italiana a Faenza

Nell’area eventi del ristorante “Monte Brullo” di Faenza, si è svolta una selezione valevole per l’elezione di “Miss Mamma Italiana 2018”

Proseguono in tutta Italia, le selezioni della nuova edizione di “Miss Mamma Italiana 2018”, concorso nazionale di bellezza - simpatia riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni, giunto quest’anno alla sua 25esima edizione. Nell’area eventi del ristorante “Monte Brullo” di Faenza, si è svolta una selezione valevole per l’elezione di “Miss Mamma Italiana 2018”.

Le mamme partecipanti, oltre a sfilare in passerella con abiti casual ed eleganti, hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici ed in prove creative ed artistiche, coinvolgendo il marito o i figli. La giuria ha proclamato vincitrice della selezione Tamara Orsini, 30 anni, casalinga, di Gambettola, mamma di Lorenzo ed Alex, di 10 ed 8 anni.

Orsini è una dolce e simpatica mamma con capelli neri e occhi marroni, con l’hobby del canto. Le mamme interessate a partecipare al Concorso a loro dedicato (le iscrizioni sono gratuite), possono contattare la Te.Ma Spettacoli al numero 0541 344300. Per ulteriori informazioni o per invio di foto, contattare il numero 0541 344300.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una gambettolese vince la selezione di Miss Mamma Italiana a Faenza

CesenaToday è in caricamento