rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Una delegazione di LaLiga Legends in Pediatria

Ad accogliere la delegazione c’erano tra gli altri il primario del reparto dottor Marcello Stella, il medico di Direzione di presidio dottoressa Marisa Bagnoli e la coordinatrice infermieristica Paola Sama 

il reparto di Pediatria dell’ospedale Bufalini di Cesena ha ricevuto la visita di una delegazione di calciatori della LaLiga Legends, in campo stasera all’Orogel Stadium Dino Manuzzi di Cesena per la sfida tra Operazione Nostalgia Stars VS LaLiga Legends. I giocatori spagnoli -  Fernando Morientese Fernando Sanz che è direttore relazioni internazionali e istituzionali LaLiga e direttore di LaLiga Legends - accompagnati da Bianca Ochoa manager in Europa per LaLiga e dal Vicesindaco e Assessore allo Sport del Comune di Cesena Christian Castorri, hanno portato in dono ai piccoli pazienti ricoverati maglie da calcio, sorrisi e autografi, con grande gioia da parte dei piccoli pazienti bambini e degli adulti presenti.

Una iniziativa realizzata da LaLiga in collaborazione con Dazn, broadcaster ufficiale del campionato spagnolo che trasmetterà in diretta la sfida di sabato sera. Questo bel fuoriprogramma che ha portato i giocatori di LaLiga Legends a visitare la Pediatria del Bufalini poche ore prima dell’incontro di questa sera al Manuzzi – commenta il vcesindaco e Assessore allo Sport del Comune di Cesena Christian Castorri -  coniuga nel migliore dei modi la passione sportiva e l’attenzione verso gli altri. E conferma che i veri campioni continuano a esserlo anche fuori dal campo”.

Ad accogliere la delegazione c’erano tra gli altri il primario del reparto dottor Marcello Stella, il medico di Direzione di Presidio dottoressa Marisa Bagnoli e la coordinatrice infermieristica Paola Sama che a nome dell’Azienda hanno ringraziato per questo gesto di solidarietà molto gradito ed apprezzato. Operazione Nostalgia è una realtà digital che ha come obiettivo principale quello di far emergere i valori positivi legati al calcio e allo  sport in generale. Aggregazione, unione e lealtà – fa sapere Andrea Bini, founder di Operazione Nostalgia sono i valori che quotidianamente cerchiamo di trasmettere alla nostra audience e la visita dei calciatori della LaLiga Legends è una dimostrazione in tal senso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una delegazione di LaLiga Legends in Pediatria

CesenaToday è in caricamento