rotate-mobile
Cronaca San Mauro Pascoli

Una camminata per le vie di San Mauro per celebrare la Giornata mondiale del donatore di sangue

"Celebriamo insieme la Giornata Mondiale del Donatore di Sangue con una camminata per le vie di San Mauro Pascoli"

Dal 2004 il 14 giugno viene festeggiata la Giornata mondiale del donatore di sangue proclamata dalla Organizzazione mondiale della sanità, anche l’Avis Comunale di San Mauro Pascoli ODV la vuole festeggiare insieme a tutti i donatori ed ai cittadini che pur non donando, condividono le finalità e gli scopi dell’associazione. 

"Quest’anno, questa data è ancora più importante, visto che coincide con l’entrata in zona bianca della nostra Regione e quindi con la possibilità di ricominciare le attività, con tutte le attenzioni del caso. Per oltre un anno l’Avis si è limitata a fare attività di raccolta sangue, azione fondamentale senza ombra di dubbio, ma non sufficiente per raggiungere gli scopi sociali. Per il buon funzionamento dell’associazione è necessario fare informazione, incontrare le persone per fare capire quanto è importante donare e trovare sempre più forze nuove. 

Avis Comunale di San Mauro Pascoli ODV invita tutti i sammauresi, ma non solo, a partecipare a “Camoina” una passeggiata serale accessibile a tutti, che si svolgerà lunedì 14 giugno 2021 con ritrovo alle ore 20.45 in Piazza Battaglini (davanti alla Chiesa). A tutti i partecipanti verrà consegnato un simpatico omaggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una camminata per le vie di San Mauro per celebrare la Giornata mondiale del donatore di sangue

CesenaToday è in caricamento