rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Un weekend "all'insegna" degli ubriachi: molestati i viaggiatori in stazione e i titolari del circolo. Le denunce

Un 31enne di Gatteo, anch'egli in evidente stato di alterazione alcolica, si è beccato una denuncia per disturbo delle occupazioni e del riposo delle persone

Non è mancato il lavoro nel fine settimana ai Carabinieri della Compagnia di Cesenatico, che hanno rivolto l'attenzione in particolare nei comuni di Cesenatico e Savignano. Non è mancata una denuncia per guida in stato di ebbrezza nei confronti di un 31enne, l'alcol test ha segnalato un tasso alcolemico di 1,51 g/l. E' stato controllato dall'Arma in via Roma, ed è scattato il ritiro della patente, con il veicolo affidato a persona di fiducia.

Un 31enne di Gatteo, anch'egli in evidente stato di alterazione alcolica, si è beccato una denuncia per disturbo delle occupazioni e del riposo delle persone. In pratica nella tarda serata di sabato, nel parcheggio del circolo Acli in via Cesenatico, stava disturbando sia i passanti che i titolari del circolo stesso, urlando frasi offensive.

Altre due denunce i Carabinieri le hanno indirizzate nei confronti di un 19enne e un 27enne per porto abusivo di armi. Entrambi di Savignano, stavano girando in  macchina in via della Libertà e a bordo avevano una mazza da baseball, di cui non sono riusciti a giustificare il possesso. Un 36enne algerino si è preso una denuncia per soggiorno illegale sul territorio dello Stato. In pratica sono giunte all'Arma segnalazioni di persone ubriache che infastidivano verbalmente i viaggiatori all'interno della stazione ferroviaria. Il 36enne è risultato sprovvisto di permesso di soggiorno, dopo il controllo degli uomini in divisa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un weekend "all'insegna" degli ubriachi: molestati i viaggiatori in stazione e i titolari del circolo. Le denunce

CesenaToday è in caricamento