rotate-mobile
Cronaca San Mauro Pascoli

"Un talento per la scarpa", trionfa la studentessa Gaia Romagnoli

Studentessa, giovanissima, con l’estro della creatività tanto da stregare gli stilisti di San Mauro. È Gaia Romagnoli di Spello (Perugia), premiata dal Presidente di Sammauroindustria, Gianfranco Miro Gori, nell’epilogo del concorso internazionale per giovani stilisti

Studentessa, giovanissima, con l’estro della creatività tanto da stregare gli stilisti di San Mauro. È Gaia Romagnoli di Spello (Perugia), premiata dal Presidente di Sammauroindustria, Gianfranco Miro Gori, nell’epilogo del concorso internazionale per giovani stilisti ‘Un Talento per la Scarpa’ svoltosi a Casa Pascoli domenica scorsa. La giovane studentessa del liceo Artistico ‘Bernardino Di Betto’ di Perugia ha realizzato il miglior lavoro sul tema ‘Rebels and Indignados: revolutionary shoes’, sui 188 provenienti da tutto il mondo. Nel corso della serata Werther Colonna in rappresentanza di Unindustria Forlì-Cesena e Cristian Casadei membro della giuria hanno premiato gli altri nove giovani segnalati.

La direttrice del Cercal Serena Musolesi e la coordinatrice del premio Cristina Savani, hanno premiato due scuole che si sono particolarmente distinte per la qualità degli elaborati proposti: Marie Curie di Savignano sul Rubicone; il Liceo Artistico Bernardino Di Betto di Perugia.

Il Presidente Gianfranco Miro Gori, infine, ha annunciato il tema dell’edizione 2014 del Concorso: ‘Lo Sport, c’est chic?’.

La serata è terminata con lo spettacolo dei ‘Formazione Minima’ nell’ambito della rassegna del Giardino della Poesia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Un talento per la scarpa", trionfa la studentessa Gaia Romagnoli

CesenaToday è in caricamento