menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Un robusto piano promozionale per Bagno di Romagna. Tv nazionali in arrivo sul territorio

Dal prossimo 2 Luglio parte un robusto piano promozionale per il rilancio del turismo a Bagno di Romagna

Tanti gli appuntamenti calendarizzati che coinvolgeranno partner istituzionali, influncer di grande fama in target con la clientela del rinomato Borgo termale, nonché l’arrivo nei mesi di Luglio ed Agosto delle principali emittenti televisive Nazionali, Rai – Mediaset-Sky, tutte coinvolte nell’intento di rilanciare l’immagine turistica del territorio per questa stagione 2020 e la futura annata 2021.

“Durante i mesi di lock-down e nel mese di Giugno, in stretta collaborazione con la responsabile dell’Ufficio Turismo Caterina Molari, abbiamo avviato una intensa campagna di Pr al fine di attirare l’interesse delle emittenti televisive nazionali, nel raccontare il nostro meraviglioso territorio attraverso i loro programmi di punta” afferma l’Assessore al Turismo Ricci.

“Piacevolmente abbiamo riscontrato l’interesse delle stesse, proprio su trasmissioni molto rinomate e in onda in prime time, le quali si sono dimostrate interessatissime a venire a raccontare la nostra terra e le sue eccellenze” continua l’Assessore. “Al momento non possiamo ancora svelare di quali programmi si tratti, per ragioni di riservatezza, ma possiamo dirvi che l’audience che riusciremo a raggiungere con questa serie di attività sfiora i 7 milioni di Italiani”.

Le TV e gli Influencer cominceranno ad arrivare sul territorio dal prossimo Giovedì 02 Luglio e di volta in volta verranno condivisi i contenuti realizzati sulle pagine promozionali Facebook ed Instagram “Visit Bagno di Romagna”.

Una grande occasione di visibilità fondamentale per riportare quanto prima l’interesse dei turisti a scegliere l’Alta Valle del Savio come meta per le proprie vacanze.

Nelle trasmissioni televisive verranno raccontati diversi aspetti del territorio: termalismo, natura, escursionismo, cicloturismo ed enogastronomia. I pilastri di un territorio pronto a farsi conoscere in tutta Italia.

“A questo grande piano promozionale messo in campo dall’Amministrazione ricordiamo che si aggiunge l’attuale attività online già partita lo scorso Giugno” continua l’Assessore Ricci. “Nel primo mese sono stati raggiunti oltre 500.000 profili sui social e sono più che raddoppiati gli accessi al sito www.bagnodiromagnaturismo.it”

Prossimamente saranno svelati di volta in volta i programmi tv e gli attori di questo percorso. Per tanto siete tutti invitati a seguire le pagine di Visit Bagno di Romagna per restare aggiornati e vedere questo bellissimo territorio sui vostri schermi tv.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una bontà tradizionale: la ricetta delle Pesche dolci all'alchermes

Arredare

Divano nuovo? Ecco i consigli per non sbagliare l'acquisto

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento