rotate-mobile
Cronaca

Un logo dell’Unione dei Comuni: consegnati i premi del concorso

Con la cerimonia di consegna dei premi, si è concluso il concorso abbinato al voto per la scelta del logo dell’Unione dei Comuni Valle del Savio (Cesena, Bagno di Romagna, Sarsina, Mercato Saraceno, Verghereto e Montiano)

Con la cerimonia di consegna dei premi, si è concluso il concorso abbinato al voto per la scelta del logo dell’Unione dei Comuni Valle del Savio (Cesena, Bagno di Romagna, Sarsina, Mercato Saraceno, Verghereto e Montiano). Dopo la chiusura del voto, a cui hanno partecipato 727 votanti, nei giorni scorsi si è proceduto al sorteggio informatico dei vincitori a cui sono stati assegnati i premi messi in palio: un weekend per due persone alle Terme di S. Agnese di  Bagno di Romagna; due abbonamenti all'Arena estiva 2015 del Cinema San Biagio di Cesena; due abbonamenti al Plautus Festival 2015 di Sarsina; due abbonamenti alla stagione teatrale  2015/2016 del Teatro Dolcini di Mercato Saraceno e una raccolta di pubblicazioni di storia locale offerte dai Comuni dell'Unione.

La cerimonia di consegna si è svolta a margine della seduta della Giunta dell’Unione convocata per martedì scorso. Questo l’elenco dei vincitori: Arnaldo Guerrini di Cesena ha ricevuto un abbonamento per la stagione 2015/2016 al Teatro Dolcini di Mercato Saraceno (devoluto all’Associazione “Amici di casa Insieme”); Giovanni Venturi  di Cesena ha ricevuto un abbonamento 10 Ingressi all’Arena Estiva San Biagio 2015 (devoluto alla scuola primaria Don Milani di Torre del Moro); Stella Ricci di Cesena ha ricevuto un abbonamento al Plautus Festival 2015; Chiara Celli di Montiano ha ricevuto un abbonamento per la stagione 2015/2016 al Teatro Dolcini di Mercato Saraceno; Camilla Bacchiocchi  di Cesena ha ricevuto una raccolta di pubblicazioni offerte dai comuni dell'unione; Francesca Brighi di Cesena ha vinto un week end alle Terme Sant'Agnese; Pier Paolo Turci di Mercato ha ricevuto un abbonamento 10 Ingressi all’Arena Estiva San Biagio 2015; Roberta Ravaioli di Cesena ha ricevuto un abbonamento al Plautus Festival 2015 (devoluto al Gruppo Scout Cesena 6).

Va ricordato che il concorso era aperto a tutti i cittadini dei sei Comuni che hanno votato – tramite posta o per e-mail – per una delle tre proposte in lizza. Potevano partecipare anche i dipendenti e i collaboratori dell'Unione Valle del Savio e dei sei Comuni aderenti, con la clausola che, in caso di sorteggio, il premio sarebbe stato devoluto in beneficenza ad un'associazione di loro preferenza. Analoga clausola era prevista anche per i loro famigliari..

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un logo dell’Unione dei Comuni: consegnati i premi del concorso

CesenaToday è in caricamento