menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Un giornale di eventi per accompagnare il turista d'estate

"Un servizio dettagliato di informazione quotidiana su tutti gli eventi e le manifestazioni di Cesenatico e dintorni, completamente gratuito, e a disposizione degli albergatori e degli operatori"

Paolo Schenetti, Presidente Cesenatico Holidays, assieme ai consiglieri e a diversi albergatori, ha presentato e lanciato un nuovo servizio informativo  giornaliero, completamente gratuito per albergatori e turisti. Si tratta di “Cesenatico Holidays eventi online”, il giornale di appuntamenti che partirà il 1 giugno 2016.

“Un servizio dettagliato di informazione quotidiana  su tutti gli eventi e le manifestazioni di Cesenatico e dintorni, completamente gratuito, e a disposizione degli albergatori e degli operatori degli stabilimenti balneari di Cesenatico, che avranno la possibilità di consegnare ai turisti ospiti, un foglio A4 con tutte le iniziative della giornata”, spiega una nota.

“Sono diversi anni che ne parliamo - spiega Paolo Schenetti, Presidente del Consorzio -. Finalmente è diventato realtà. Tutti gli hotel e stabilimenti balneari verso le ore 17 di ogni giorno,  riceveranno una e-mail, da stampare, con il programma dettagliato degli eventi del giorno dopo”. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta romagnola semplice e genuina: la spoja lorda

Benessere

Come rassodare il seno a casa: ecco gli esercizi push up

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento