menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Un euro donato alla ricerca per ogni gelato, la campagna anti-sclerosi multipla

Fine settimana benefico a favore della ricerca contro la sclerosi multipla promosso nell’ambito della campagna ‘La mela di AISM’

Solidarietà, frutta di stagione ad origine garantita e agri-gelato. Sono questi gli ingredienti del fine settimana benefico a favore della ricerca contro la sclerosi multipla promosso nell’ambito della campagna ‘La mela di AISM’ dalle Gelaterie Leoni di Cesena, Campagna Amica-Coldiretti Forlì-Cesena e Azienda Agricola Alessandri.

Le mele a KM0 appena raccolte nei campi dell’impresa agricola cesenate (come le gelaterie Leoni alla aderente alla rete creata da Campagna Amica-Coldiretti per valorizzare le produzioni locali) sono pronte a trasformarsi in gelato e torte solidali grazie al maestro gelatiere Roberto Leoni. Venerdì, sabato e domenica prossima, 2-3-4 ottobre, mentre AISM, Associazione Italiana Sclerosi Multipla, porterà nelle piazze italiane le sue mele a sostegno della ricerca medico-scientifica, le Gelaterie Leoni di via Fratelli Bandiera 40 e via Savio 562 a Cesena e di via San Giorgio 2809 a San Giorgio di Cesena proporranno ai clienti un gelato di mela 100% romagnola e un tortino alla mela. Per ogni assaggio di gelato o tortino acquistato, 1 euro verrà donato ad AISM al fine di contribuire alla ricerca scientifica contro la sclerosi multipla.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Piccoli ma sorprendenti: i musei più curiosi dell'Emilia Romagna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento