rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Un compleanno speciale per la signora "Fina", anche il sindaco per celebrare i 100 anni

La signora ha raccontato al Sindaco, davanti a figlie e nipoti, le fasi salienti della sua vita caratterizzata dal lavoro in campagna prima e dell'attività di cuoca nelle strutture ricettive di Cesenatico

Nella giornata di ieri, domenica 24 maggio, il Sindaco Matteo Gozzoli ha partecipato ai festeggiamenti per un compleanno speciale, i 100 anni della signora Nella Pirini, detta Fina. 

La signora ha raccontato al Sindaco, davanti a figlie e nipoti, le fasi salienti della sua vita caratterizzata dal lavoro in campagna prima e dell'attività di cuoca nelle strutture ricettive di Cesenatico.  Alla festa era presente anche il Presidente del Comitato di Zona di Sala William Spinelli. 

"Sono contento di aver partecipato a questa festa - commenta il Sindaco Matteo Gozzoli - 100 anni sono un traguardo importante e, sopratutto in questi tempi difficili e incerti per tutti noi, è incoraggiante poter celebrare una signora che  è arrivata ad una età importante come questa. Auguro a Fina di trascorrere in compagnia di amici e parenti altrettante giornate così felici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un compleanno speciale per la signora "Fina", anche il sindaco per celebrare i 100 anni

CesenaToday è in caricamento