rotate-mobile
Cronaca

Un cesenaticense alla guida del Comitato Regionale dei Consigli Notarili: è Marco Gori

Il romagnolo Marco Gori è il nuovo presidente del Comitato Regionale dei Consigli Notarili dell’Emilia-Romagna con sede a Bologna. Il suo incarico è stato di recente sancito nell’ambito del Comitato regionale riunitosi a Bologna

Il romagnolo Marco Gori è il nuovo presidente del Comitato Regionale dei Consigli Notarili dell’Emilia-Romagna con sede a Bologna. Il suo incarico è stato di recente sancito nell’ambito del Comitato regionale riunitosi a Bologna. Ai vertici dei notai della nostra regione, Gori subentra al bolognese Pierluigi Ferrari Trecate. Gori (58 anni) è notaio dal 1986, e ha lo studio a Cesenatico. In passato, è già stato per un anno presidente del Comitato Regionale, ed ha guidato anche l’Associazione Sindacale dei Notai dell’Emilia-Romagna ‘Aldo Dalla Rovere’. Dal 1998 al 2004 è stato consigliere della Cassa Nazionale del Notariato.

Gori si propone ora di portare avanti il suo incarico nel segno della continuità nel solco di quanto già operato dal suo predecessore. "Desidero impegnarmi - sottolinea – per valorizzare il gruppo dei notai dell’Emilia-Romagna anche a livello nazionale, e ho intenzione di proseguire l’opera di coordinamento tra le attività dei vari Distretti. A cominciare dal programma dell’attività convegnistica".

"A questo proposito, sottolinea il neo presidente: "Sono convinto che anche il futuro di noi notai, come per gli altri professionisti, sia quello di fare rete E anche in Emilia-Romagna dobbiamo essere il più possibile in sinergia tra noi nelle attività che ci coinvolgono _ sottolinea Gori _ In questo, metterò tutto il mio impegno".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un cesenaticense alla guida del Comitato Regionale dei Consigli Notarili: è Marco Gori

CesenaToday è in caricamento