rotate-mobile
Cronaca

Un centinaio di ragazzi a parlare di donazione e solidarietà: successo per l’aperitivo universitario

Successo per l’aperitivo universitario organizzato dal Gruppo Giovani di Avis Cesena insieme al Rotaract di Cesena e all’Admo

Successo per l’aperitivo universitario organizzato dal Gruppo Giovani di Avis Cesena insieme al Rotaract di Cesena e all’Admo. Nel pomeriggio del 2 maggio sono stati un centinaio i giovani, universitari e non solo, che hanno fatto un salto al Bar Volume (all’interno del Campus di Cesena, per incontrare le associazioni del dono e confrontarsi sui temi della solidarietà e della cittadinanza arriva. A dare loro il benvenuto sono stati il presidente di Avis Cesena Gualtiero Giunchi,  la presidente del Rotaract Laura Lando con il presidente del Rotary di Cesena Rocco De Lucia, i rappresentanti di Admo Giulia Rossi e Francesca Naldi. Insieme a loro il Presidente Campus Universitario di Cesena Massimo Cicognani e l’Assessora ai servi Sociali Carmelina Labruzzo.

Incoraggiate dalla risposta ottenuta le tre realtà promotrici stanno già pensando a nuove iniziative, per arrivare a creare a Cesena una rete di giovani attenti alla comunità e pronti ad impegnarsi a favore di essa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un centinaio di ragazzi a parlare di donazione e solidarietà: successo per l’aperitivo universitario

CesenaToday è in caricamento