rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Cesenatico

"Un bellissimo gesto", donata una termocamera ai Vigili del fuoco: sarà preziosa nelle emergenze

"Un bellissimo gesto, e non possiamo che ringraziare". Accoglie così la donazione di una termocamera il distaccamento volontario dei Vigili del fuoco di Cesenatico

"Un bellissimo gesto, e non possiamo che ringraziare". Accoglie così la donazione di una termocamera il distaccamento volontario dei Vigili del fuoco di Cesenatico.

"E' uno strumento essenziale per il nostro operato in situazioni di emergenza,  la termocamera Flir K33 infatti, viene utilizzata dai nostri Vigili del Fuoco per vedere attraverso il fumo e aiuta la squadra a trovare più facilmente la strada negli ambienti più bui, saturi di fumo e intervenire immediatamente per domare l'incendio. Oltre a questo, è utile anche per rilevare i punti caldi durante la fase di bonifica dell'incendio, per verifiche di stabilità e per le missioni di ricerca e soccorso".

"Una spesa davvero difficile da sostenere per il nostro distaccamento- viene sottolineato - i capitani dei quartieri della cuccagna di Cesenatico hanno così deciso di donarci questo prezioso strumento che sarà indispensabile per i nostri interventi". 

Ringraziamo uno ad uno i capitani: Manuzzi Andrea quartiere Ponente; Lina Amormino quartiere Bagnarola; Bisacchi Matteo quartiere sala, Cecchini Andrea quartiere Villalta, Toni Luca quartiere Levante Monte ; Titti Marco quartiere Villamarina, Battistini Stefano quartiere Borella; Dellachiesa Dennis quartiere Madonnina, Bocchini Angelo quartiere cannucceto, Foschi Luca quartiere Valona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Un bellissimo gesto", donata una termocamera ai Vigili del fuoco: sarà preziosa nelle emergenze

CesenaToday è in caricamento