rotate-mobile
Cronaca

Il sindaco e i cittadini: 506 riunioni e 4236 email risposte

In maniera chiara e trasparente sono presentate le cifre che danno una idea circa i lavori dell'amministrazione e il rapporto diretto con i cittadini

Tra i bilanci di fine anno, l'amministrazione ha presentato il documento “i numeri del 2011”. In maniera chiara e trasparente sono presentate le cifre che danno una idea circa i lavori dell'amministrazione e il rapporto diretto con i cittadini. Quota mille per il numero di incontri con i cittadini, mentre centomila le visite al sito Cesena Dialoga. In pratica ogni cittadino ha cliccato sul sito una volta. Sono state 481 le delibere approvate durante le 57 riunioni della Giunta.

Il Consiglio Comunale si è tenuto 17 volte ed ha approvato 138 delibere mentre Il Sindaco ha partecipato a 506 riunioni.
Il rapporto diretto con i cittadini si è sviluppato anche attraverso gli strumenti informatici, eccoli nel dettaglio. Sono 4236 le e-mail indirizzate al Sindaco attraverso il suo indirizzo o tramite Cesena dialoga, 4204 anche gli amici che seguono l’attività del Comune su Facebook. A quota 726 i “follower” su Twitter.

Infine - si legge in una nota - negli ultimi giorni il profilo facebook del Sindaco ha raggiunto il limite massimo di “amici” arrivando a quota 5000. Per consentire ad altri cittadini di restare in contatto diretto con Paolo Lucchi è stato aperto un secondo profilo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco e i cittadini: 506 riunioni e 4236 email risposte

CesenaToday è in caricamento