rotate-mobile
Cronaca

Un altro storico dirigente comunale va in pensione: è l'architetto Anna Biscaglia

Lascia il servizio un altro dirigente storico del Comune di Cesena. Il 1 agosto va in pensione l’architetto Anna Biscaglia, che per anni è stata al timone del settore Programmazione Urbanistica

Lascia il servizio un altro dirigente storico del Comune di Cesena. Il 1 agosto  va in pensione l’architetto Anna Biscaglia, che per anni è stata al timone del settore Programmazione Urbanistica. L’incarico di dirigente è stato affidato temporaneamente fino alla fine dell’anno all’architetto Emanuela Antoniacci, dirigente del settore Sviluppo Produttivo e Residenziale.

“Desideriamo rivolgere all’architetto Biscaglia – sottolineano il Sindaco Paolo Lucchi e l’Assessore alle Politiche di qualificazione urbana Orazio Moretti - un caloroso ringraziamento per la professionalità, l’impegno, la passione che in tutti questi anni ha messo al servizio del Comune e della città, seguendo alcuni dei più rilevanti passaggi dello sviluppo urbano, primo fra tutti il Prg 2000. Conoscendo la sua curiosità e i suoi mille interessi, siamo certi che la pensione per lei non sarà sinonimo di riposo e le auguriamo ogni bene per il suo futuro”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un altro storico dirigente comunale va in pensione: è l'architetto Anna Biscaglia

CesenaToday è in caricamento