rotate-mobile
Cronaca

Ufficio turistico di Cesena, nuovi orari di apertura

A partire da oggi, lunedì 11 gennaio, l'Ufficio turistico di Cesena osserverà i seguenti nuovi orari di apertura

A partire da oggi, lunedì 11 gennaio, l'Ufficio turistico di Cesena osserverà i seguenti nuovi orari di apertura: il martedì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18, il mercoledì e il giovedì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18,30, il venerdì e il sabato dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18, domenica e festivi dalle 9 alle 13. Il lunedì il servizio non sarà disponibile.

Rivolgendosi allo IAT di Piazza del Popolo 9, sotto il porticato di Palazzo Albornoz (Municipio) è possibile ottenere informazioni e accoglienza turistica (fornitura di materiale gratuito su Cesena e provincia, nominativi degli alberghi della città e della provincia, orari dei monumenti e dei mezzi di trasporto, eventi in città, informazioni sulle altre città della provincia e, se disponibili, d'Italia); tenuta delle statistiche alberghiere di Cesena; servizio di visita guidata in città; produzione di nuovo materiale turistico relativo al territorio.

Per altre informazioni contattare lo 0547 356327, scrivere una mail a iat@comune.cesena.fc.it oppure visitare il portale Cesena Turismo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ufficio turistico di Cesena, nuovi orari di apertura

CesenaToday è in caricamento