Giovedì, 18 Luglio 2024
Cronaca

Udite udite, tornano a riempirsi le frequenze di Radio Garbino

Lunedì prossimo, 16 settembre, Radio Garbino torna a riempire le frequenze dell'ethernet con le proprie trasmissioni sul web. Il palinsesto settimanale inaugura alle 20:00 con una puntata speciale di "Fernet. Un programma amaro", dedicato al Settembre Cileno (1973-2013) e a Victor Jara

Lunedì prossimo, 16 settembre, Radio Garbino torna a riempire le frequenze dell'ethernet con le proprie trasmissioni sul web. Il palinsesto settimanale inaugura alle 20:00 con una puntata speciale di "Fernet. Un programma amaro", dedicato al Settembre Cileno (1973-2013) e a Victor Jara. Gli autori, Giaime Barducci, Cristian Crescente, Maria Faggiano e Giuseppe Valzania riprenderanno il loro racconto anche il lunedì successivo in onore del 40esimo anniversario della morte di Pablo Neruda.

Dopo l'appuntamento culturale, impegnato ma non troppo, del "programma amaro", riprendono anche "I Postumi del Lunedì", con Guidobaldo Maria, Fabio e dj Otello, alle 21.15 circa. In novembre e gennaio si arricchirà di nuove trasmissioni, che tratteranno i temi dell'arte, del benessere e naturalmente di musica e argomenti leggeri per far ridere e sorridere. Grande attesa per la nuova serie della trasmissione Non sa non capisce dei Buscemi che hanno ideato un programma esilarante.

"Il palinsesto - commentano dalla  web radio cesenate - è ancora in progress, la radio aperta a nuovi contributi. Chi volesse partecipare a questo progetto può consultare il sito web - www.radiogarbino.it - per proporre un suo programma".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udite udite, tornano a riempirsi le frequenze di Radio Garbino
CesenaToday è in caricamento