rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Ucciso a coltellate al parco, il commovente ricordo della figlia: "Sei più vivo di quanto mi possa immaginare"

"Ho perso una delle persone più importanti della mia vita". Inizia così il commovente post che la giovanissima figlia di Davide Calbucci, il 49enne ucciso a coltellate sabato mattina nel parco in via Cerchia delle Vigne

"Ho perso una delle persone più importanti della mia vita". Inizia così il commovente post che la giovanissima figlia di Davide Calbucci, il 49enne ucciso a coltellate sabato mattina nel parco in via Cerchia delle Vigne da un vicino di casa, ha pubblicato sul proprio profilo Instagram.

"Mi dimostrava il bene che mi voleva nei suoi modi, ricordo quando la sera andavo al parco “la buca” con il cane, e mi metteva al centro dell’attenzione con i suoi amici. Per me è molto difficile accettare che il “per sempre” sia diventato “mai più” nel giro di poche ore. Mi hai trasformata, mi hai fatta diventare una ragazza forte e fragile, la tua dipartita mi ha sconvolto la vita a soli 14 anni. Eppure è lì che iniziano gli anni migliori per una ragazza, è lì che inizia la vita, è tu l’hai portata via con te, proprio quanto, insieme a me, cresceva il nostro legame ricco di promesse e più vero di questa verità che non sto accettando. La tua assenza è una continua battaglia con me stessa, con i miei pensieri, con i miei pianti, con i miei urli dal dolore. Vorrei riempire tutti questi pensieri con un po’ di noi, con i momenti passati insieme, delle chiacchierate, vorrei riempire un po’ della mia esistenza con delle foto che ricordino te accanto a me" 

L'OMICIDIO - Lite condominiale sfociata in tragedia

"Ogni giorno che passerà, sarai una foto in meno, un momento in meno, sei un ricordo che si somma ai ricordi, sei uno sguardo dritto al cielo che mi fa sentire figlia di questo manto azzurro. In fin dei conti, sei più vivo di quanto mi possa immaginare. Soltanto ieri mi hai detto: “ oggi ci sei, un domani non più”. Avevi ragione. Tua figlia Ambra"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ucciso a coltellate al parco, il commovente ricordo della figlia: "Sei più vivo di quanto mi possa immaginare"

CesenaToday è in caricamento