rotate-mobile
Cronaca Gambettola

Ubriaco sbatte contro un camion e poi denuncia il furto dell'auto

Ubriaco con un tasso di alcol nel sangue cinque volte oltre il limite stabilito dalla legge in 0,50 grammi per litro, si è messo al volante di un'auto per poi andare a sbattere contro un camion in sosta

Ubriaco con un tasso di alcol nel sangue cinque volte oltre il limite stabilito dalla legge in 0,50 grammi per litro, si è messo al volante di un'auto per poi andare a sbattere contro un camion in sosta. Protagonista in negativo dell'episodio, avvenuto nel weekend a Savignano, un marocchino di 25 anni. Il giovane dopo l'incidente ha abbandonato la vettura, per poi recarsi in caserma dai Carabinieri per denunciarne il furto. Ma la tresca è stata presto scoperta.

L'extracomunitario dovrà rispondere dell'accusa di simulazione di reato e guida in stato d'ebbrezza. Sempre i Carabinieri hanno denunciato un 38enne per aver evaso gli arresti domiciliari. Durante i controlli, stava tranquillamente passeggiando per strada. Un marocchino di 22 anni, residente a Gambettola, è stato invece denunciato per il furto di un i-pad. Il giovane è stato identificato grazie alle telecamere di videosorveglianza installate nello spogliatoio di una palestra, dove è avvenuto il fatto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco sbatte contro un camion e poi denuncia il furto dell'auto

CesenaToday è in caricamento