rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Ubriaco e con un manganello in legno: doppia denuncia per un giovane

I militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Cesenatico negli ultimi giorni hanno denunciato in stato di libertà due persone

I militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Cesenatico negli ultimi giorni hanno denunciato in stato di libertà due persone: un ventiseienne, italiano, per porto di armi od oggetti atti ad offendere, perché, identificato in via Canale Bonificazione nella nottata tra venerdì e sabato, è stato trovato in possesso di un manganello in legno, detenuto vicino al freno a mano, dalla lunghezza di 45 centimetri.

Sottoposto al test dell'etilometro è risultato positivo con un tasso di 1,28 grammi per litro, ragion per la quale è stato indagato anche per guida in stato di ebbrezza. La patente di guida è stata ritirata ed il mezzo affidato ad una persona idonea alla guida. Gli stessi militari, nel corso delle prime ore della nottata del primo maggio, hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica un 27enne poichè sorpreso alla guida a Sant’ Angelo, con un tasso alcolemico pari a 0.82 g/l. Il documento di guida è stato ritirato ed il mezzo affidato ad una persona idonea alla guida.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco e con un manganello in legno: doppia denuncia per un giovane

CesenaToday è in caricamento