rotate-mobile
Cronaca

Ubriaco alla guida, con la droga e un coltello nello zaino: denunciato

Serie di controlli dei carabinieri nel weekend. In tutto sono finite denunciate 4 persone nel territorio di Cesenatico e del Rubicone

Serie di controlli dei carabinieri nel weekend. In tutto sono finite denunciate 4 persone nel territorio di Cesenatico e del Rubicone.  Nello specifico, militari del “radiomobile” hanno denunciato per porto abusivo di armi un marocchino 33enne, domiciliato in Santarcangelo  in quanto nella nottata di venerdì  al controllo alla circolazione stradale a Savignano sulla via Emilia Ovest, è stato trovato in possesso di un manganello telescopico. Sempre militari del “radiomobile” hanno denunciato un 49enne romeno, in Italia senza fissa dimora, perché trovato a Cesenatico in via Vespucci, pur essendo stato colpito da divieto di reingresso in Italia.
 
Nel controlli è stato ritirata una patente di guida ad un ventenne, riminese residente a Bellaria, il quale, a seguito di controllo a San Mauro Mare, in via Marina, è stato trovato alla guida del proprio autoveicolo con tasso alcolemico pari a 1,01 g/l, e pertanto anche denunciato per guida in stato di ebbrezza. Non solo, dentro lo zaino  è stato trovato in possesso di circa un grammo di marijuana ed un coltello a serrmanico del genere proibito. Infine i militari di Gambettola, al termine degli accertamenti, hanno denunciato per furto aggravato, un 33enne romeno, residente a Gambettola per aver prelevato da uno scaffale di un supermercato una bottiglia di vodka, occultandosela indosso e cercando di guadagnare l’uscita dell’esercizio commerciale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco alla guida, con la droga e un coltello nello zaino: denunciato

CesenaToday è in caricamento