rotate-mobile
Cronaca Savignano sul Rubicone

Ubriaco al volante e strada stretta, va a sbattere contro le auto in sosta: denunciato

Domenica sera una pattuglia della polizia locale dell'Unione Rubicone e mare è intervenuta in località Fiumicino, a Savignano

Ancora ubriachi al volante, in questo caso con l'aggravante di aver danneggiato alcune auto in sosta, e di viaggare su una macchina già sottoposta a sequestro.

Domenica sera una pattuglia della polizia locale dell'Unione Rubicone e mare è intervenuta in località Fiumicino, a Savignano, dove alcuni residenti di una strada molto stretta avevano fermato un uomo che alla guida di una Opel, procedendo a velocità molto sostenuta, era andato a sbattere con alcune auto in sosta. L'uomo aveva poi tentato di allontanarsi.

Gli agenti della municipale hanno identificato un 37enne marocchino, notando chiari sintomi di ebbrezza alcolica. L'uomo ha rifiutato di sottoporsi ad etilometro e pertanto, gli è stata ritirata la patente. Al controllo è risultato inoltre che 7 mesi prima la macchina era stata sequestrata, sempre in conseguenza di una guida in stato di ebbrezza; pertanto si procederà alla confisca.

L'uomo è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza e rifiuto di sottoporsi a test etilometrico, aggravati dall'aver provocato un incidente stradale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco al volante e strada stretta, va a sbattere contro le auto in sosta: denunciato

CesenaToday è in caricamento