rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca

Ubriaco al volante e guida pericolosa: bloccato dalla Polizia. Evade dai domiciliari: arrestata

Lo scorso venerdì alcune pattuglie sono dovute intervenire nel centro della città per bloccare un automobilista

Gli agenti del Commissariato di Polizia di Cesena in campo anche per il controllo delle strade. Lo scorso venerdì alcune pattuglie sono dovute intervenire nel centro della città per bloccare un automobilista, verosimilmente in stato di ebbrezza, che procedeva con andatura pericolosa. L'uomo è stato intercettato in viale Europa e dopo aver cercato di darsi alla fuga, è stato bloccato dalle due pattuglie intervenute. 

Il conducente, identificato in un trentasettenne originario della provincia di Sassari ma residente in città, è stato sottoposto all'etilometro che ha registrato un tasso alcolemico di 2,53 g/l. E' scattata la denuncia per guida in stato di ebbrezza.

Minaccia con un coltello un passante e tenta di rapinarlo

Sabato mattina invece una 39enne cesenate è stata arrestata in esecuzione in esecuzione dell’ordinanza di sostituzione di misura cautelare disposta dalla Corte d’Appello di Bologna. La donna infatti, agli arresti domiciliari, a seguito del suo arresto in flagranza di reato avvenuto l’estate scorsa, per detenzione ai fini di spaccio di oltre 2 chili di marijuana, a seguito di un controllo di Polizia, non è stata trovata nell’abitazione. In pratica si era allontanata arbitrariamente senza la dovuta autorizzazione dell’autorità giudiziaria competente.

Da qui la denuncia in stato di libertà per il reato di evasione e l’applicazione del  conseguente dispositivo di aggravamento della misura cautelare in corso con la custodia in carcere. Per la donna si sono aperte le porte del carcere di Forlì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco al volante e guida pericolosa: bloccato dalla Polizia. Evade dai domiciliari: arrestata

CesenaToday è in caricamento