Cronaca

Ubriachi dopo incidenti e su auto prive di assicurazione: due denunce dei Carabinieri

In totale nei controlli ci sono state 8 patenti di guida ritirate; 15 infrazioni al codice della strada contestate; 14 perquisizioni personali e veicolari effettuate; 4 esercizi commerciali controllati,  224 persone controllate.

Controlli dei carabinieri per garantire la sicurezza dei turisti e della movida serale del week-end da parte dei militari della compagnia di Cesenatico. Le due situazioni più gravi sono state riscontrate per la guida in stato di ebrezza, entrambe culminate in denunce. E' stato il provvedimento preso per un ventiseienne ucraino, sottoposto ad alcol test sull'Adriatica, dopo aver causato un incidente senza feriti: aveva un tasso alcolemico pari a 2,29 grammi/litro.

Grave anche il caso di una trentaseienne di Cesenatico, controllata in via Negrelli, che aveva un tasso alcolemico pari a 1,74 g./l. Oltre alla denuncia le è stata ritirata la patente. L'autovettura, non di proprietà e priva di copertura assicurativa, è stata sottoposta a fermo amministrativo ed affidata a soccorso stradale autorizzato. Denunciato a Gambettola per soggiorno illegale sul territorio dello Stato un ventenne straniero, domiciliato a Rimini, che risultava in possesso di permesso di soggiorno scaduto.

Altra denuncia, per porto di armi od oggetti atti ad offendere, nei confronti di un ventinovenne rumeno domiciliato a Cesenatico, controllato in viale Carducci alla guida della propria autovettura e in possesso di un coltello di genere proibito, con una lama di 10 centimetri. Infine quattro segnalazioni in Prefettura per assuntori di stupefacenti: si va da un minorenne con 3 grammi di marijuana ad altri tre soggetti con marijuana e hashish. In totale nei controlli ci sono state 8 patenti di guida ritirate; 15 infrazioni al codice della strada contestate; 14 perquisizioni personali e veicolari effettuate; 4 esercizi commerciali controllati, 224 persone controllate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriachi dopo incidenti e su auto prive di assicurazione: due denunce dei Carabinieri

CesenaToday è in caricamento