rotate-mobile
Cronaca Cesenatico / Viale Trento

Danno di matto dopo l'alcol, serie di interventi della Polizia

Invitato dalla titolare di un bar perché ubriaco a lasciare il locale, ha reagito prendendo a calci e pugni la porta d'ingresso. E alla vista della Polizia è andato in escandescenza

Invitato dalla titolare di un bar perché ubriaco a lasciare il locale, ha reagito prendendo a calci e pugni la porta d’ingresso. E alla vista della Polizia è andato in escandescenza, venendo bloccato dopo una breve colluttazione. Protagonista dell’episodio, avvenuto venerdì un 26enne di Cesenatico, che è stato denunciato per ingiurie, lesioni aggravate e resistenza a pubblico ufficiale e violenza privata.

“NONNINA” LADRA - L’individuo infatti ha rifilato un ceffone alla titolare del bar e provocato lesioni ai poliziotti guaribili in tre e sei giorni. Ma per gli agenti del posto estivo di Polizia è stato un weekend di intenso lavoro. Un’insospettabile turista veneta di 74 anni è stata denunciata per aver rubato articoli per la casa dal valore di pochi euro in un negozio di Gatteo. Nel cuore della nottata tra sabato e domenica c’è stata una lite tra due rivali in amore.

DOPO L’ALCOL IL FURTO - La discussione è finita con una testata. Un altro ubriaco ha cominciato a dare di matto in piazza Costa dopo che un esercente si era rifiutato di vendergli alcolici. Si tratta di un 21enne di Mercato Saraceno, che è stato multato per ubriachezza. Lo stesso è finito nei guai anche per furto per aver provato a rubare una bicicletta. Quindi per aver lanciato una bottiglia di vetro contro un’insegna è stato denunciato per lancio di cose pericolose.

UBRIACHI PROTAGONISTI - Un tedesco di 42 anni, anche lui sotto gli effetti dei fumi dell’alcol, è stato denunciato per danneggiamenti e multato di 103 per ubriachezza dopo aver preso di mira un’auto in sosta. Un altro ubriaco è stato infine multato dopo aver preso a spinto un barista che si era rifiutato di vendere del vino. La discussione è avvenuta domenica sera in via Carducci.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Danno di matto dopo l'alcol, serie di interventi della Polizia

CesenaToday è in caricamento