rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Ubriachi al volante, i controlli dei Carabinieri sulle strade nel weekend: non mancano le denunce

Lavoro sempre prezioso dei Carabinieri della Compagnia di Cesenatico in campo nel fine settimana per i controlli su tutto il territorio di competenza

Lavoro sempre prezioso dei Carabinieri della Compagnia di Cesenatico in campo nel fine settimana per i controlli su tutto il territorio di competenza.

Un tunisino 38enne è stato denunciato per porto abusivo di armi o oggetti atti ad offendere. Controllato dai militari in piazza Ugo Bassi è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza di 10 centimetri.

Tre persone sono invece state denunciate per guida in stato di ebbrezza alcolica: un 46enne della provincia di Rimini controllato lungo via Cagnona (tasso alcolemico pari a 0,64 g/l); un 28enne albanese fermato mentre viaggiava in via Campone Sala (tasso alcolemico 1,03 g/L); un 41enne della provincia di Rimini fermato alla guida con un tasso alcolemico di 1,96 g/l.

Tre persone inoltre sono state denunciate per soggiorno illegale sul territorio dello Stato, si tratta di un 53enne albanese risultato sprovvisto di permesso di soggiorno, e due tunisini 37enni controllati mentre passeggiavano in piazza Ugo Bassi, risultati privi di un titolo che li autorizzi a restare sul territorio nazionale.

Infine un 21enne della provincia di Rimini è stato segnalato come assuntore di droga alla Prefettura. E' stato controllato dai Carabinieri della stazione di Longiano a bordo di una macchina guidata da un altro, e trovato in possesso di 7 grammi di marijuana e 5 grammi di hashish.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriachi al volante, i controlli dei Carabinieri sulle strade nel weekend: non mancano le denunce

CesenaToday è in caricamento