rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cesenatico

Ubriachi al volante e pizzicati con la droga, scattano denunce e segnalazioni

Controlli serrati da parte dei Carabinieri di Cesenatico sul litorale, nel corso del fine settimana

Ben 75 persone controllate, 13 contravvenzioni per violazioni al codice della strada, e tre patenti ritirate. E' il bilancio dei serrati controlli del fine settimana, dispiegati sul territorio dagli uomini della Compagnia dei Carabinieri di Cesenatico.

Controlli a tappeto su tutto il litorale, che vede ormai un afflusso meno intenso di villeggianti. A farne le spese un 25enne residente a Modena, pizzicato alla guida con un tasso alcolico di 0,87 g/l. Ma anche uan ragazza cesenate di 26 anni (1,33 g/l), e un cittadino marocchino di 42 anni, anch'egli trovato ubriaco alla guida dagli uomini dell'Arma, aveva un tasso alcolemico di 0,96 g/l. Tutti e tre sono stati denunciati per guida in stato d'ebbrezza, ed è scattato il ritiro della patente.

I controlli rafforzati  hanno portato anche, alla segnalazione all'autorità amministrativa, di tre persone come assuntrici di stupefacenti. Una ragazza 25enne della provincia di Bergamo, 'pizzicata' con 1,2 grammi di cocaina, un 31enne cesenaticense trovato in possesso di 7 grammi di hashish e un 21enne marocchino residente a Savignano sorpreso con 1,5 grammi di hashish.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriachi al volante e pizzicati con la droga, scattano denunce e segnalazioni

CesenaToday è in caricamento